Storico

5 Settembre 2015 | Nella vita parrocchiale

Con la benedizione di Sua Grazia Siluan Vescovo Diocesi ortodossa d'Italia, il giorno della Natività nell'anno della salvezza 2008, prima sf commesso. Ortodossa Liturgia nella città di Como. Messe hanno seguito diversi che ha segnato la fuga in Egitto al Signore civile Capodanno, e l'Epifania. Dopo una pausa di diversi mesi, con la Festa della Domenica delle Palme del 2009, ha iniziato il servizio continuo nella chiesa "San PROVINO" da Piazzale Roma, no. 46, Como.

Leggi altri articoli: